Questa mattina a Sutri sono iniziati i lavori di riasfaltatura della SP Rocca Romana commissionati dalla Provincia di Viterbo. È doveroso dunque un grande ringraziamento al presidente della Provincia Alessandro Romoli e a tutta l’amministrazione provinciale di Viterbo per aver accolto le nostre richieste intervenendo sulla strada in questione.
Ci siamo più volti confrontati con il presidente Romoli sulla necessità di un intervento di riqualificazione della SP Rocca Romana, ammalorata in alcuni tratti. Un intervento, questo, necessario non solo per la popolazione sutrina ma per l’intera Tuscia, dal momento che la strada in questione funge anche da collegamento tra la Provincia di Viterbo e quella di Roma.
Da parte del presidente Romoli, abbiamo sempre trovato massima disponibilità: l’impegno che si è assunto verso di noi trova dunque oggi un riscontro pratico. I lavori iniziati questa mattina rappresentano dunque il risultato di una grande sinergia tra amministrazioni locali, i cui risultati vanno a vantaggio dei cittadini.
Vincenzo Petroni (Presidente del Consiglio comunale di Sutri)
Roberto Zocchi (Consigliere comunale di Sutri)