Garbrecht (F.I. Giovani): Il presidente Rocca chieda scusa e abbia più rispetto per chi gli ha permesso di vincere!

Ascoltiamo con estremo dispiacere, le parole pronunciate dal presidente Francesco Rocca verso l’ amministrazione provinciale di Viterbo nella persona del presidente Alessandro Romoli. Fa male sentir dire dai vertici regionali, che la tuscia prende sotto gamba un tema così importante, delicato e sentito come quello dei rifiuti, accuse tra l’ altro totalmente infondate, basti guardare quanti articoli Romoli ha rilasciato alla stampa mantenendo sempre chiaro il suo dissenso sul trasformare la nostra terra nella discarica del Lazio, e manifestando sempre la sua vicinanza e determinazione contro questo scandalo che coinvolge tutti noi.

Non siamo qui a dire che il presidente Romoli sia perfetto, come ogni essere umano può sbagliare, anche se non ci risulta che fin ora l’ abbia fatto, dato non si può dire in alcun modo che egli non stia sempre in prima linea per i suoi cittadini, che non sia presente sul territorio o che non ascolti i bisogni della popolazione.

Sarebbe una menzogna inaudita e facilmente screditabile. Vogliamo ricordare al presidente Rocca, che un attacco a Romoli è un attacco anche a Forza Italia, suo partito alleato, e vogliamo altresì ricordargli, che se riveste il ruolo che ha, è anche grazie all’ottimo lavoro che Forza Italia ha fatto sul territorio viterbese, come fedele alleata.

Il presidente Rocca chieda scusa, e abbia più rispetto per quei sassolini nelle scarpe che ripetiamo hanno contribuito al meglio delle loro capacità affinché potesse prendere il timone della regione. Manifestiamo la piena solidarietà a Romoli, e tutto il nostro partito per il grave torto subito.

Giorgio Garbrecht

Forza Italia Giovani città di Viterbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *