Domenica dinamica per il Movimento Giovanile

Giornata piena per il Movimento Giovanile di Forza Italia della provincia di Viterbo.
La mattina è iniziata al Lido di Tarquinia, con la Giornata nazionale del Tesseramento, organizzata in tutta Italia e qui nella Tuscia presso il gazebo di Forza Italia allestito dalla sezione locale del partito. Molti cittadini hanno colto l’occasione per avvicinarsi, conoscere meglio il movimento e partecipare alle sue attività. L’entusiasmo è stato tangibile, con decine di nuove adesioni che hanno confermato Forza Italia come forza attrattiva e casa dei liberali, popolari ed europeisti.
Presenti sul litorale viterbese, tra i tanti, Francesco Presciutti, segretario cittadino dei giovani di Forza Italia Tarquinia, Manuel Catini vice segretario provinciale e Angelo Balletti portavoce del movimento giovanile. Per la segreteria provinciale il responsabile organizzazione Manuel Alejandro Mechelli il quale ha ringraziato la sezione azzurra di Tarquinia per l’organizzazione della giornata. Durante la mattinata, i rappresentanti del movimento, hanno illustrato ai cittadini le iniziative in corso e le storiche battaglie del partito per una giustizia giusta, per la riduzione della burocrazia e la promozione dell’impresa privata.
Nel pomeriggio, l’attenzione si è spostata a Bassano in Teverina per l’inaugurazione della nuova sede comunale. Qui, i giovani di Forza Italia hanno svolto il coordinamento provinciale nel centro cittadino e successivamente hanno partecipato alla cerimonia ufficiale di inaugurazione.

L’evento ha visto la partecipazione del Sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, On. Maria Tripodi, e dell’On. Francesco Battistoni, Vice Presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati. È stata un’importante occasione di dialogo e confronto, durante la quale il Sottosegretario Tripodi ha scambiato alcune considerazioni con i giovani militanti del movimento. Un sentito ringraziamento va ad Alessandro Romoli, segretario provinciale di Forza Italia e presidente della Provincia di Viterbo, per il suo continuo supporto al movimento giovanile. “Per noi è un grande orgoglio essere guidati da Alessandro Romoli, uno dei migliori amministratori del Lazio”, ha dichiarato Angelo Balletti, portavoce del movimento giovanile, ricordando anche le parole di apprezzamento del Presidente Tajani durante la sua visita a maggio.
Il Movimento Giovanile di Forza Italia continua a crescere e a coinvolgere sempre più giovani, rappresentando una forza dinamica e propositiva nel panorama politico italiano, libera da steccati ideologici e promotore di libertà e partecipazione consapevole.

Forza Italia Giovani
Provincia di Viterbo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *