Piero Palozzi portavoce di Forza Italia Carbognano

ontinua il progetto di radicamento sul territorio della Tuscia da parte di Forza Italia. Il segretario provinciale Alessandro Romoli ha infatti nominato Piero Palozzi commissario comunale di FI a Carbognano.

Militante forzista di lungo corso e amministratore di grande esperienza, Palozzi è stato consigliere comunale ad Arlena di Castro e conosce bene il funzionamento della politica e della macchina amministrativa locale.

Non solo. Palozzi ha all’attivo anche un’importante esperienza, nel 2023, come responsabile commerciale del Dipartimento Sicurezza Urbana di Forza Italia.

“Piero è la persona giusta per guidare il partito a Carbognano e attirare in Forza Italia le migliori risorse del territorio – commenta il segretario provinciale di FI Alessandro Romoli -. Non ho dubbi che saprà far tesoro della sua lunga esperienza politico-amministrativa per svolgere ancora una volta un ottimo lavoro”.

“Ringrazio Forza Italia e il Segretario provinciale Romoli per avermi dato questo importante incarico che porterò avanti con dedizione e passione – aggiunge Piero Palozzi -. Forza Italia tornerà protagonista anche a Carbognano, come del resto sta succedendo in tutti i Comuni della Tuscia”.

Forza Italia Provincia di Viterbo

Settori Comunicazione e Organizzazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *