Fazzone e Fraticelli: Rocca abbia più rispetto per questo partito!

Al presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, che ha definito “poco serio” il presidente della Provincia di Viterbo e segretario provinciale di Forza Italia Alessandro Romoli, consigliamo di evitare inutili e demagogici attacchi personali nei confronti di chi si è sempre adoperato per la difesa e lo sviluppo della Tuscia.

Alessandro Romoli, contrariamente a quanto sostiene Rocca, è una persona seria, credibile e considerata autorevole anche da comunità politiche diverse dal centrodestra. E lo dimostra lo stesso attacco che Rocca ha mosso nei confronti di Romoli, “reo” di voler presentare ricorso al Tar per annullare il provvedimento con cui la Regione Lazio ha approvato l’ampliamento della discarica viterbese di Monterazzano.

L’intenzione del Presidente Romoli è infatti quella di difendere la Tuscia ed evitare che l’invaso viterbese venga utilizzato come discarica del Lazio per supplire alle insufficienze delle altre Province – in primis Roma – che non sono in grado di smaltire in maniera autosufficiente i propri rifiuti.

Va inoltre sottolineato come il presidente della Provincia di Viterbo Romoli abbia ricevuto pieno mandato da tutti i sindaci del viterbese – a prescindere dai colori politici di ognuno – per difendere la Tuscia ed evitare l’ampliamento della discarica di Monterazzano. Di conseguenza il presidente della Regione Lazio Rocca, anziché attaccare un onesto e capace amministratore quale è Romoli, dovrebbe invece ascoltarlo perché esprime la voce di un intero territorio che vuole vedersi più tutelato dalla propria Regione.

Infine, un ultimo consiglio al Presidente Rocca: posto che Forza Italia rappresenta una delle componenti più numerose della maggioranza politica della Regione Lazio, e posto che FI ha contribuito in maniera determinante all’elezione di Francesco Rocca a Presidente della Regione Lazio, auspichiamo da parte sua un maggior rispetto nei confronti di questo partito politico che – in tutto il territorio della Tuscia – è rappresentato autorevolmente proprio dal Presidente della Provincia di Viterbo, nonché Segretario provinciale di Forza Italia, Alessandro Romoli.

Senatore Claudio Fazzone
Segretario regionale del Lazio di Forza Italia

Giuseppe Fraticelli
Vicesegretario provinciale di Forza Italia – Provincia di Viterbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *